Attendere prego...
A nanna con stile
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Chi siamo

come abbiamo cominciato

I nostri bambini passano molto tempo in pigiama e spesso i padri li vedono solo ed unicamente in pigiama, allora perchè tralasciare proprio il pigiama?
Sono una mamma ed in quanto tale adoro vedere mio figlio curato, ben vestito, profumato, sempre, dentro e fuori casa.
Non mi piacevano i pigiami di ciniglia, le tutine comode ma impersonali, per non dire i classici completini girocollo, così che un giorno vedendo mio figlio con una bella camicia a righe ho pensato di farne un pigiama a righe, elegante,classico, da grande (quasi!) ed il risultato è stato divertente. Sembrava già un ometto! Ci siamo messi al lavoro e fra una pappa ed un'altra siamo riusciti a completare la nostra prima collezione.

Oggi ​tutti i pigiamini vengono cuciti e confezionati presso un'antica camiceria, dove mani sapienti riescono grazie alla lunga tradizione di eccellenza a creare dei capi preziosi, da toccare ed indossare. I tessuti sono selezionati fra le migliori aziende tessili italiane ed internazionali.
Noi tentiamo, nel nostro piccolo, di dare voce al bello che c'è in Italia, dai tessuti alla manifattura e tutto è dedicato ai nostri bambini, perchè sono loro che meritano il meglio, abituarli all'eleganza anche e sopratutto in casa è in cima ai nostri valori.
 
 I nostri prodotti sono acquistabili su Internet e in alcuni selezionatissimi negozi.
Seguiamo personalmente ogni richiesta ed acquisto e saremo contenti di ricevere consigli ed opinioni.
Per qualsiasi ulteriore informazione scriveteci a info@ilpigiamino.com
Seguiteci anche su facebook
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *